Friday , 19 April 2024

Diretta streaming Ternana-Inter primavera

Con Stefano Vecchi momentaneamente alla guida della prima squadra, l’Inter primavera si appresta a scendere in campo dopo la sosta della scorsa settimana. Questo pomeriggio, sabato 5 novembre, presso il campo Orlando Strinati di Terni si gioca Ternana-Inter valida per la settimana giornata del Campionato Primavera.

La diretta streaming di Ternana-Inter primavera sarà possibile seguirla tramite Sky Online, disponibile da dispositivi fissi come computer, oppure tramite l’applicazione gratuita Sky Go scaricabile gratuitamente da dispositivi mobili. Il match avrà infatti copertura televisiva e sarà proposta, con telecronaca di Alberto Santi, su Inter Channel disponibile sul canale 232 del pacchetto Sky.

Il match sarà mandato in replica anche alle 22.10 di questa sera e alle ore 11 di domenica 5 novembre.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Ternana-Inter 1-4

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.