Thursday , 25 April 2024

Diretta streaming SudTirol-Venezia

Si giocano tra oggi e domani i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Questo pomeriggio, martedì 8 dicembre, si gioca allo stadio Druso di Bolzano, con inizio alle 14.30, il match SudTirol-Venezia che potremo seguire facilmente in diretta.

La gara avrà infatti copertura live grazie alla diretta streaming di Sportube che permetterà di assistere all’incontro gratuitamente via web. A differenza del campionato, le gare di Coppa sono infatti gratuite e non richiedono alcun abbonamento. Basterà semplicemente registrarsi al sito e connettersi sul canale dedicato all’incontro.

Ricordiamo che SudTirol-Venezia, così come le altre gare, è a scontro diretto e solo una accederà agli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro.

LEGGI ANCHE  Pisa-Spezia 1-2. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.