Friday , 29 March 2024

Coppa Italia serie D: video highlights di Bisceglie-Nocerina 5-4

Si è giocata ieri, mercoledì 9 novembre, l’ultima gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D tra Bisceglie-Nocerina. Il match, che doveva giocarsi lo scorso 26 ottobre, venne rimandato a causa del ricorso, poi vinto, presentato dal Bisceglie ai danni del Nardò.

La gara viene decisa ai calci di rigore dopo che i novanta minuti si erano conclusi sul punteggio di 1-1. Nel primo tempo poche le emozioni ma nella ripresa arrivano due gol nel giro di sette minuti: prima Siclari per la Nocerina e poi il pareggio di Montinaro del Bisceglie.

Dagli undici metri è decisivo l’errore di Nohman che manda fuori e consegna il passaggio del turno ai padroni di casa. Precedentemente avevano fallito il rigore anche Partipilo e Siclari, entrambi calciando alto. Qui di seguito il video delle azioni salienti.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.