Prende forma l’Inter di Pioli: amichevole con il Chiasso e ritorna Samuel

Si è presentato quest’oggi, giovedì 10 novembre, alla stampa come nuovo allenatore dell’Inter: Stefano Pioli ha iniziato ufficialmente l’avventura sulla panchina dei nerazzurri in questi giorni ma ha già le idee chiare.

Per prima cosa la richiesta che sembra particolare ma che non infondo non lo è: Walter Samuel. “The Wall” tornerà all’Inter su espressa richiesta di mister Pioli. L’ex difensore arriverà dall’Argentina la prossima settimana e si metterà subito al lavoro. Tra i suoi compiti quello di “uomo spogliatoio” in una squadra che sembra non averne.

Intanto trapela dall’ambiente nerazzurro che nella giornata di sabato ci sarà la prima partita del nuovo allenatore: l’avversario sarà la formazione svizzera del Chiasso per un testo amichevole che dovrebbe giocarsi nel primo pomeriggio alla Pinetina. Ancora da confermare l’orario.

About Andrea Izzo
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.