Wednesday , 24 April 2024

Brasile-Argentina: copertura tv e streaming

Alle ore 24.45 italiane della notte tra, giovedì 10 novembre e venerdì 11 novembre, si gioca Brasile-Argentina, gara valida per l’undicesima giornata del girone sudamericano delle Qualificazioni alla Coppa del Mondo. Si gioca allo stadio “Mineirão” di Belo Horizonte.

Il match Brasile-Argentina sarà trasmesso in diretta su Sky, che trasmetterà questa partita sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD, con telecronaca che sarà affidata alle voci di Rosario Triolo e di Daniele Adani. L’orario del collegamento prepartita a è previsto a partire dalle 24.30 italiane.

Chi cerca una diretta streaming di Brasile-Argentina, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI STREAMING DELLE GARE DELLE QUALIFICAZIONI AL MONDIALE

LEGGI ANCHE  Qualificazioni Mondiali Sud America 10/11: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it