Thursday , 28 March 2024

Lega Pro: DIRETTA Casertana-Juve Stabia 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 18.30 la partita Casertana-Juve Stabia, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro girone C. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

Diretta Streaming/TV

Casertana-Juve Stabia 1-1 (1-0 p.t.)

Marcatori: 24′ Corado (C), 78′ Mastalli (JS)

Formazioni ufficiali:

Casertana: Ginestra, Finizio, Pezzella, Rajcic, Corado, Matute, D’Alterio, Carriero, Rainone, Orlando, Carlini. All.: Tedesco. A disposizione: Anacoura, Fontanelli, Giorni, Lorenzini, De Marco, Giannone, Ramos, De Filippo, Colli, Taurino.
Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Liviero, Capodaglio, Atanasov, Marotta, Sandomenico, Morero, Izzillo, Mastalli, Ripa. All.: Fontana. A disposizione: Bacci, Amenta, Kanouta, Zibert, Del Sante, Camiliano, Liotti, Salvi, Esposito, Lisi, Rosafio Montalto.

La diretta:

30′ Siamo alla mezzora, da sei minuti Casertana in vanaggio con Corado.

33′ Ricordiamo che il Foggia ha perso e la Juve Stabia è ancora provvisoriamente prima in classifica, ma se perde a Caserta questa sera ne potrebbe approfittarne il Lacce.

LEGGI ANCHE  Casertana-Juve Stabia: copertura tv e streaming

37′ Sandomenico per poco non raddoppia. Grande Casertana fino ad ora, che già per poco poteva segnare con Rainone poco prima del goal di testa di Corado, che a sua volta si era divorato un goal fatto al quindicesimo.

40′ La Juve Stabia ha avuto una sola occasione da goal, cinque minuti fa, con Ripa che però ha sparato alto di testa.

44′ Altra occasione per la Casertana con lo stopper Rajcic. Disatente sulle palle altre le vespette.

45′ Non c’è recupero e termina quindi il primo tempo. Prima frazione che termina con un goal segnato e tre ammoniti, che sono Carriero, Orlando e Mastalli.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte a Caserta.

52′ Incredibile cosa si divora Izzillo che ha sparato addosso a Ginestra e si è divorato il pareggio. Graziato il portiere della Casertana che si è visto centrare da un metro e non ha nemmeno capito come ha parato.

57′ Juve Stabia sempre disattenta sulle palle alte, ma Rajcic non punisce.

LEGGI ANCHE  C1/C: DIRETTA Casertana-Juve Stabia 0-1

59′ CASERTANA IN DIECI!! Espulso Carriero per doppia ammonizione!!

61′ Il secondo giallo per Carriero è arrivato per una ingenua simulazione, ora la Casertana è un dieci e fa due cambi con Ramos e De Marco ch prendono il posto di Pezzella ed Orlando.

64′ Cambia anche la Juve Stabia: Kanoute al posto di Marotta.

71′ Liviero mette in mezzo, Ripa stacca ma è solo angolo.

72′ Cambio: Lisi al posto di Izzillo.

74′ Ed è gol, no! Clamoroso Ripa ha sbagliato. Ripa si è divorat un goal fatto a porta vuota, con un gran pallone passatogli da Sandomenico.

78′ GOOL!! Ha pareggiato Mastalli!! Il protagonista che non ti aspetti, Mastalli, che segna con un clamoroso bolide dalla distanza!

82′ Fuori il peggiore in campo, Ripa, dentro Del Sante.

84′ Anche Kanoute spara addosso al fortunatissimo Ginestra. Altro goal mangiato dalla Juve Stabia, da non crederci.

90’+5 Non accade nulla nel recupero. Finisce uno a uno tra Casertana e Juve Stabia ed ora tutti a vedere se il Lecce accorcia e si riporta ad un punto dalla vetta (clicca qui per la diretta).

LEGGI ANCHE  Diretta Lega Pro: risultati 14/9

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it