Coppa Italia serie D: posticipata Nerostellati Frattese-Torres

Si giocano oggi le gare degli ottavi di finali della Coppa Italia di Serie D, ma non tutte le otto partite in programma saranno disputate nella giornata di oggi.

Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, la gara tra Nerostellati Frattese e Sef Torres, infatti, è stata posticipata di un giorno e si disputerà quindi nella giornata di domani, giovedì 24 novembre, alle ore 18.30.

Il motivo del posticipo è molto semplice. Lo stadio di Frattamaggiore è impegno oggi ad ospitare la gara di Youth League tra Napoli e Dinamo Kyev (che noi seguiremo in diretta), quindi era impossibile giocare la partita in casa della Nerostellati Frattese nella giornata di oggi. Si è optato dunque per il rinvio di ventisei ore dall’orario originario.

About Antonio Leonardi
Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it