Youth League: Roma-Cork City in diretta tv e in streaming

Si gioca oggi la gara di ritorno del secondo turno del Percorso Campioni della Youth League, la Champions League delle squadre primavera. Alle ore 15.00 scenderà in campo la Roma che affronterà a Trigoria il Cork City.

Roma-Cork City non avrà copertura televisiva. Nonostante che Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della manifestazione giovanile, ha deciso di proporre in diretta il match tra la Napoli e Dinamo Kyev. La gara sarà comunque trasmessa in diretta su Roma TV, canale tematico giallorosso reperibile sul canale 213 del pacchetto di Sky. Per la diretta streaming dell’evento ci si potrà quindi affidata al servizio di Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

About Antonio Leonardi
Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it