Home / News / Sassuolo-Genk: copertura tv e streaming

Sassuolo-Genk: copertura tv e streaming

Alle 19.00 si gioca la gara del gruppo F di Europa League Sassuolo-Genk. Se si è interessati a seguire in diretta alla partita, si può usufruire dei seguenti modi.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky, che la trasmetterà in diretta sui canali Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Dario Massara e Claudio Onofri, con interventi da bordocampo di Marco Nosotti. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming di questa gara utilizzando il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto dell’inviato da Reggio Emilia, Massimiliano Barchiesi.

N.B.: dopo il rinvio della gara di ieri, oggi si gioca il recupero alle 12.30. Sky trasmetterà in diretta il recupero Sassuolo-Genk in diretta su Sky Sport 1 HD.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it