Advertisements
Breaking News

Diretta sorteggio spareggi Youth League 2016-2017 | La Roma prende il Monaco, la Juve con l’Ajax

È il giorno del sorteggio degli spareggi di Youth League: questa pomeriggio, lunedì 12 dicembre, a partire dalle ore 14 e dopo il sorteggio di Champions League e di Europa League, saranno accoppiate le squadre proveniente dal percorso Campioni e le seconde classificate della fase a gironi del percorso Champions League.

Ricordiamo che le sfide saranno su scontro diretto e saranno giocate in casa delle squadre del percorso Campioni. Squadre della stessa nazione non potranno affrontarsi.

ore 12.00 – Sorteggi ottavi Champions League
ore 13.00 – Sorteggi sedicesimi Europa League
ore 14.00 – Sorteggi spareggi Youth League

Qualificate percorso Campioni: Ajax, Altinordu, Maccabi Haifa, Midtjylland, Roma, Rosenborg, Salisburgo, Viitorul

Qualificate percorso Champions League Atlético Madrid, Basilea, Benfica, Borussia Dortmund, Juventus, Copenaghen, Manchester City, Monaco

La diretta live del sorteggio

Salisburgo-Manchester City
Midtjylland-Benfica
Viitorul-Copenaghen
Roma-Monaco
Rosenborg-Basilea
Altinord-Atletico Madrid
M.Haifa-Borussia Dortmund
Ajax-Juventus

14.16 – Se la Roma potrà sicuramente giocarsela con il Monaco, trasferta proibitiva per la Juventus che dovrà vedersela fuori casa contro l’Ajax, da sempre uno dei migliori settori giovanili al mondo.

14.14 – Ancora in attesa la Juventus: in questo momento estratto il Borussia Dortmund e di conseguenza sarà Ajax-Juventus.

14.12 – Sarà Roma-Monaco!

14.11 – Ecco i rumei Viitorul che potrebbero essere un buon abbinamento per la Juventus. Niente da fare perchè va con il Copenaghen. Ecco adesso estratta la Roma!

14.10 – Il secondo accoppiamento è Midtjylland-Benfica.

14.08 – La prima squadra estratta è il Salisburgo. Sarà Salisburgo-Manchester City.

14.07 – Finalmente si inizia: l’elenco della squadre viene letto in questo momento e poi si parte con la prima estratta.

14.06 – Vengono ricordate le date: gli spareggi si giocheranno, su scontro unico, tra il 7 e l’8 febbraio 2017. Inoltre le squadre del percorso Campioni giocheranno in casa. Quindi la Roma giocherà in casa, la Juventus fuori.

14.04 – Il sorteggio ha inizio.

sorteggio-youth-league-1

13.58 – Quasi tutto pronto per il sorteggio. Ricordiamo che le squadre dei percorso Champions League andranno ad affrontare le squadre del percorso Campioni, evitando però scontri tra squadre dello stesso paese. Per l’Italia ci sono Roma e Juventus. Il Napoli è stato eliminato nella fase a gironi.

13.35 – Dopo aver ospitato i sorteggio di Champions League ed Europa League, la sala di Nyon si prepara per i sorteggi della Youth League. Appuntamento alle ore 14.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.