Primavera: Inter-Atalanta in diretta tv e in streaming

Si gioca oggi Inter-Atalanta, gara valida per i quarti di finale della coppa Italia primavera con le squadre in campo alle ore 14.30. Il match sarà proposto in diretta televisiva: ecco le istruzioni per seguirla.

Purtroppo, Inter-Atalanta non sarà trasmessa in diretta TV, nemmeno su Inter Channel, che a quanto sembra non trasmetterà nemmeno una differita della gara. Motivo per cui non sarà nemmeno possibile assistere ad una diretta streaming della partita.

Non avranno copertura televisiva nemmeno altre due gare di questi quarti di finale, il derby toscano Empoli-Fiorentina e Torino-Virtus Entella, l’unica partita reperibile in diretta sarà il derby della capitale, Lazio-Roma.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it