Manchester United-Sunderland: copertura tv e streaming

Alle ore 16.00 di questo pomeriggio si gioca Manchester United-Sunderland, gara valida per la diciottesima giornata della Premier League 2016-2017, ovvero il così detto “Boxing-Day”.

Il match Manchester United-Sunderland non avrà una copertura televisiva integrale, visto che Sky, che detiene i diritti della Premiere League, ha decido di trasmettere solo gli aggiornamenti in diretta della gara all’interno di “Diretta Goal Premier League”, in onda sui canale Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky SuperCalcio HD.

Se comunque si cerca cerca una diretta streaming di “Diretta Goal Premere League” per potere assistere agli aggiornamenti di Manchester United-Sunderland, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it