Home / Streaming / Juventus-Atalanta: copertura tv e streaming

Juventus-Atalanta: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si gioca Juventus-Atalanta gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia-Tim Cup 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Molto facile seguire la partita in tv, visto che sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai Uno, con telecronaca di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni ed interventi da bordocampo di Stefano Mattei, mentre il pre ed il post partita sarà condotto da Franco Lauro e Mario Sconcerti. Quindi, per vedere la gara basterà collegarsi sul primo  canale della nostra televisione, ma si potrà assistere anche alla diretta streaming dal pc, collegandosi a Rai.tv.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto degli inviati da Torino, Francesco Repice ed Antonello Brughini, che faranno a rimbalzo di linea con gli aggiornamenti della gara di Volley tra Perugia e Piacenza.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

loading...

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it