Friday , 19 April 2024

Serie D: rinviate Picerno-Agropoli, Sersale-Gela e Lecco-Pro Patria

Il meteo e le temperature sotto lo zero fermano ancora partite di Serie D. Dopo i numerosi rinvii la scorsa settimana per la prima giornata di ritorno, match che saranno recuperati il 18 gennaio, ci sono un paio di gare rinviate anche nella seconda giornata di ritorno che si giocherà domenica 15 gennaio.

Le gare rinviate sono Picerno-Agropoli del girone H e Sersale-Città di Gela del girone I. Entrambi gli incontri sono stati rinviati in seguito alla comunicazione delle amministrazioni locali che hanno deciso di chiudere gli impianti a causa del ghiaccio sugli spalti. Già nota la data per il recupero che sarà mercoledì 25 gennaio.

Aggiornamento: rinviate, per gli stessi motivi sopra, anche Lecco-Pro PatriaAdriese-Sangiovannese, Mestre-Montebelluna, Imolese-Delta RovigoArzignanoChiampo-Union FeltreCalvi Noale-Legnago. Non ancora nota la data di recupero. È invece cancellata la sfida tra Due Torri-Turris per espressa rinuncia della squadra di casa. Essendo la terza rinuncia, scatta l’esclusione dal campionato come già successo per il Chieti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.