Thursday , 18 April 2024

Serie D: slittano di una settimana i recuperi di Campobasso-Pineto ed Olympia Agnonese-Romagna Centro

Mercoledì 18 gennaio alle 14.43 sono in programma i recuperi della prima giornata di ritorno della serie D, ma due di questi recuperi hanno dovuto subire un ulteriore rinvio. Si tratta delle partite mercoledì Campobasso-Pineto ed Olympia Agnonese-Romagna Centro.

La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti comunicato ufficialmente che queste due partite saranno disputate infatti il prossimo mercoledì 25 gennaio, sempre alle 14.30, insieme a tutti i recuperi delle gare della seconda giornata non disputate la scorsa domenica.

Motivo dell’ulteriore rinvio sempre il medesimo. Sul Molise continua a nevicare e così si è stati costretti a posticipare il recupero di queste partite, per scongiurare un nuovo rinvio, magari a partita in corso, che avrebbe disagiato sia le due società che i loro tifosi.

Aggiornameno 17/1: Sono state ulteriormente rinviati anche altri recuperi in programma per : si tratta delle gare Fermana-San Nicolò Teramo, Matelica-Alfonsine, Avezzano-Vivialtotevere Sansepolcro e Potenza-Manfredona. Tutte queste gare la data del recupero è ora fissata a mercoledì 25 gennaio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it