Tuesday , 19 March 2024

Pallanuoto EuroCup: diretta Sport Management-Digi Oradea 12-10 | Verona vince in rimonta

Si gioca oggi, mercoledì 18 gennaio, la gara di andata delle semifinali di Euro Cup di pallanuoto: in vasca si affronteranno Bpm Sport Management-Digi Oradea, con inizio alle ore 19.00. La gara non avrà copertura televisiva o streaming ma potrete seguire l’andamento ed il risultato con la nostra diretta in tempo reale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Bpm Sport Management-Digi Oradea 12-10 (finale)

Marcatori: (primo quarto) Luongo (SM), Gheorghe (O), Chioveanu (O), Petkovic (SM), Bini (SM), Georgescu (O), Asanovic (O) (secondo quarto) Cretu (O), Asanovic (O), Gallo (SM), Chioveanu (O), Petkovic (SM), Negrean (O), Petkovic (SM) (terzo quarto) Petkovic (SM), Diaconu (O), Mirarchi (SM) (quarto quarto) Georgescu (O), Mirarchi (SM), Gitto (SM), Mirarchi (SM)

Parziale al termine dei quarti: 3-4; 3-4; 2-1; 4-1

18.55 Mancano cinque minuti all’inizio della semifinale di andata. A breve le squadre faranno il loro ingresso in campo.

Inizia la gara. È Luongo ad aprire le marcature, poi subito il pareggio di Gheorghe. A metà del primo quarto, vantaggio ospite con Chioveanu. Petkovic e Bini riportano avanti Verona. Ancora punteggio ribaltato con il Digi Oradea che adesso conduce 4-3. Finisce il primo quarto.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto EuroCup: diretta Zuglo-Sport Management 13-14

Si riprende a giocare. Massimo vantaggio per gli ospiti che si portano sul +2 con la rete di Cretu. Asanovic timbra il cartellino per il +3 del Digi Oradea quando siamo al quarto minuto del secondo tempo. Accorcia Gallo su rigore. Botta e risposta tra le due squadre con la rete di Chioveanu, seguita da quella di Petkovic. Poi ancora ospiti a segno con Negrean e ancora risposta di Petkovic a tre secondi dalla sirena. Si va all’intervallo lungo.

Inizia il terzo quarto e dopo un minuto segna Petkovic per Verona. Diaconu, a metà quarto, riporta i suoi sul +2. A tre minuti dalla fine del quarto, arriva la rete di Mirarchi che porta il punteggio sull’8-9.

Ultimi 0tt0 minuti di gioco con Verona che è sotto di una rete. Dopo 45 secondi segna Giorgescu per il 10-8 ma passano altri trenta secondi ed i padroni di casa si riportano subito sotto con ancora Mirarchi. Pareggio di Gitto!!! Verona torna in vantaggio con Gallo: era dal primo quarto che non erano avanti. Si entra nell’ultimo minuto di gioco con i padroni di casa che chiamano timeout. Tripletta per Mirarchi e +2 per Verona a dodici secondi dalla fine. È finita! Il Verona si aggiudica la semifinale di andata con una bella vittoria in rimonta.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto EuroCup: diretta DiGi Oradea-Canottieri Napoli 11-7

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d