Home / Calcio / Calcio Primavera / Campionato Primavera / Ascoli-Bari primavera rinviata per neve

Ascoli-Bari primavera rinviata per neve

Nelle ultime ore è arriva l’ufficialità del rinvio di Ascoli-Pro Vercelli, gara valida per il campionato di Serie B. Poco prima, però, la società marchigiana tramite un comunicato sul proprio sito web aveva comunicato che anche le gare di primavera e Under 17 saranno rinviata a data da destinarsi.

Ascoli-Bari, valida per la quattordicesima giornata del Campionato Primavera ed in programma sabato 21 gennaio alle ore 14.30 a Sant’Egidio alla Vibrata, non si giocherà. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data del recupero.

Questo il comunicato: “A causa delle avverse condizioni atmosferiche, è stata rinviata a data da destinarsi   la gara del campionato Primavera Ascoli-Bari, in programma sabato pomeriggio a Sant’Egidio alla Vibrata. Le precipitazioni nevose di questi giorni non consentono, dunque, la disputa del match

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.