Tuesday , 19 March 2024

Marocco-Costa d’Avorio: copertura tv e streaming

Alle ore 20.00 si gioca Marocco-Costa d’Avorio, gara valida per la terza giornata del girone C della coppa d’Africa per Nazioni di Gabon 2017. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Marocco-Costa d’Avorio non sarà trasmessa in diretta integrale, ma sarà trasmessa solo nel corso di “Diretta Gol” in onda su Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky.  A dare aggiornamenti della gara facendo a rimbalzo di linea con l’altra partita di serata sarà gara sarà Riccardo Mancini. La partita sarà trasmessa in maniera integrale solo in differita sul medesimo canale: la differita sarà messa in onda martedì alle 12.00.

Chi cerca una diretta streaming di Marocco-Costa d’Avorio, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d