Tuesday , 19 March 2024

Napoli-Fiorentina: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera si gioca Napoli-Fiorentina gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia-Tim Cup 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Molto facile seguire la partita in tv, visto che sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai Due. Quindi, per vedere la gara basterà collegarsi sul secondo canale della nostra televisione, ma si potrà assistere anche alla diretta streaming dal pc, collegandosi a Rai.tv.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto degli inviati da Napoli, Carlo Verna e Gianfranco Coppola.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Fiorentina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d