Thursday , 28 March 2024

Primavera: diretta Brescia-Milan 0-3 | Cutrone, Forte ed Hamadi firmano il Tris rossonero!

Si gioca oggi alle ore 14.30 Brescia-Milan gara valida per l’anticipo della diciottesima giornata del campionato primavera 2016-2017. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

Brescia-Milan 0-3

Streaming/TV: clicca qui

Marcatori: 9′ Cutrone (M), 57′ Forte (M), 62′ Hamadi (M)

Formazioni ufficiali:

Brescia: (4-3-3) Festa – Torri, Fontanesi, Mangraviti, Licini – Ferrari, Barezzani, Nezha – Galante, Baronio, Vassallo. All.: Bruni. A disposizione: Mandelli, Zanotti, Gentili, Venturelli, Marconi, Ibrahim, Tonali, Gregorio, Viviani.
Milan: (4-3-3) Guarnone – Bellanova, Bellodi, Altare, Zucchetti – Forte, M. Modic, Torrasi – Hamadi, Cutrone, Zanellato. All.: Nava. A disposizione: Del Ventisette, Hadziosmanovic, Iudica, Llamas, De Piano, Pobega, Tsadjout, Sinani, La Ferrara, Agnero, Gabbia.

La diretta:

0′ Si comincia a giocare al centro sportivo “San Filippo” di Brescia. Sugli spalti non poteva mancare il tecnico delle rondinelle Cristian Brocchi, che lo scorso anno allenò prima la primavera e poi la prima squadra rossonera.

5′ Il primo tiro della partita è di marca rossonera: ci ha provato Cutrone, concludendo però a lato.

7′ Ora un tiro bresciano viene deviato in angolo. Dal corner successivo buona occasione per le rondinelle, con Guarnone che deve effettuare la prima parata della gara sul colpo di testa di Baronio.

9′ GOOOOOL!! Errore di Fontanesi, Patrick Cutrone strappa il pallone, si invola da solo e poi batte fin troppo facilmente Festa in uscita per il vantaggio rossonero!!!

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la nona giornata in diretta live

11′ Ancora Cutrone, la cui punizione finisce fuori senza deviazione. Ora il Brescia sempre colpito dalla rete subita.

13′ Primo angolo per il Milan da cui scaturisce ancora un pericolo per la porta di Festa, che questa volta se la cava con l’aiuto della difesa.

16′ Tiraccio di Galante che si perde abbondantemente a lato.

22′ Siamo ma metà gara con il Milan sempre avanti grazie al goal di Cutrone. Per ora è davvero sterile la reazione delle rondinelle allo svantaggio.

24′ Insiste il Milan che guadagna due corner consecutivi.

25′ Sul secondo corner, brutta uscita a vuoto di Festa, ma Altare manda fuori il colpo di testa vincente.

29′ Ancora un angolo per i rossoneri battuto ancora in maniera insidiosa, palla sulla testa di Zanellato che spara addosso a Festa e spreca il goal del due a zero. Ancora una volta, il Milna getta al vento il raddoppio.

30′ Possesso palla nettamente a favore del Milan: siamo circa sull’ordine del 65%.

33′ Diventano sei i corner per i rosssoneri, questa volta generato da un tiro di Cutrone deviato da Mangraviti. Nulla di fatto sulla successiva battuta del calcio d’angolo.

35′ Ricordiamo che tra domani e domenica si completerà la diciottesima giornata del campionato primavera con tutte le altre partite, tranne Cesena-Spezia, che è stata rinciata per lutto.

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la diciottesima giornata in diretta live

38′ Il Brescia riesce a rompere il predominio rossonero guadagnando un corner. Poco da segnalare sulla successiva battuta; rimessa dal fondo.

43′ Occasione per il Brescia in chiusura di tempo: l’ex Vassallo ha una punizione da buona posizione ma la spedisce sulla barriera.

44′ Ancora Brescia con un colpo di testa di Nezha, comunque poco pericoloso.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Finisce il primo tempo. Milan che va all’intervallo meritatamente in vantaggio, anche se il Brescia ha dato segnali di vita sul finire della prima frazione.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte a giocare a Brescia. Nessun cambio nell’intervallo.

48′ Il Brescia conferma quanto visto nel finale di primo tempo e prova a rendersi pericoloso subito, ma la volée di Baronio viene respinta da Altare.

52′ Fontanesi salva alla disperata su Cutrone che aveva tirato a botta sicura.

57′ GOOOOL!! Mihail Modic lancia Forte che colpisce di testa molto male, ma ne nasce un pallonetto che beffa uno frastornato Festa!!! Probabilmente non voluto il pallonetto di Forte, ma l’importante è l’esito finale.

59′ Primo cambio della gara: Venturelli al posto di Licini.

62′ GOOOOL!! Rossoneri tambureggianti, prima Zanellato si fa fermare in fuorigioco, poi Bellanova pennella per la testa di Hamadi, che manda la palla all’incrocio dei pali, chiudendo il match del “San Filippo” di Brescia!!!

LEGGI ANCHE  Primavera: Brescia-Milan 2-3. La diretta live

66′ Ancora una occasione per il Milan con un tiro di Zucchetti a fil di palo, mentre arriva un secondo cambio: Hadziosmanovic al posto di Zucchetti.

68′ Entra anche Barezzani al posto di Zanotti.

68′ Ottavo angolo per il Milan, Hamadi va a staccare di testa ma Festa se la cava.

70 ‘ Zanellato si è fatto male in occasione del terzo goal e lascia il campo a De Piano. Non dovrebbe essere nulla di troppo grave.

75′ Anche se il punteggio è ormai al sicuro, il Milan continua ad attaccare con il Brescia che non vede l’ora di sentire il triplice fischio.

78′ Viviani prende il posto di Galante, che poco fa aveva avuto l’occasione di impensierire Guarnone.

78′ Gabbia prende il posto di Torrasi.

83′ Milan incontenibile: in precedenze Hadziosmanovic aveva graziato Festa, ora ancora una bella azione di Cutrone che porta al nono angolo della gara rossonera.

90’ Se non andiamo errati dovrebbero essere stati segnalati tre minuti di recupero.

90’+2 Errata corrige, erano solo due i minuti di recupero quindi finisce ora la partita. Il Milan si impone tre a zero a Brescia e riscatta la brutta sconfitta interna con la Spal dell’ultima giornata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.