Home / News / Cesena-Spezia primavera rinviata per lutto

Cesena-Spezia primavera rinviata per lutto

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega di Serie A, viene comunicato che la gara Cesena-Spezia, valida per la quinta giornata di ritorno del Campionato Primavera, è stata rimandata.

Il match si sarebbe dovuto giocare sabato 18 febbraio alle 14.30, presso il campo”Rognoni” a Villa Silvia di Lizzano, in provincia di Cesena. Il motivo del rinvio è il grave lutto che ha colpito Luca Cecchetti, centrocampista primavera della società spezzina. Il giocatore, in seguito al grave incidente che ha coinvolto quattro alpinisti appartenenti al Cai della Spezia, ha perso la madre.

Lo Spezia Calcio, con un comunicato pubblicato nella giornata del 16 febbraio, ha scritto quanto segue: “In seguito al tragico incidente avvenuto a Gressoney-St-Jean, che ha coinvolto quattro alpinisti iscritti al Cai della Spezia, tra cui Antonella Gallo, madre del centrocampista della formazione Primavera Luca Cecchetti, lo Spezia Calcio tutto, con il cuore gonfio di dolore, ha deciso di sospendere le attività sportive previste per il resto della giornata e di rinviare a data da destinarsi l’evento in programma allo Spezia Store alle 18:30, in segno di rispetto delle vittime e delle loro famiglie“.

Cesena-Spezia primavera sarà recuperata mercoledì 1 marzo, sempre alle ore 14.30

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.