Home / Streaming / Cleveland Cavaliers-New York Knicks: copertura tv e streaming

Cleveland Cavaliers-New York Knicks: copertura tv e streaming

Alle ore 2.00 italiane della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 febbraio, si gioca Cleveland Cavaliers-New York Knicks, gara valida per la Regilar Season della NBA. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Cleveland Cavaliers-New York Knicks avrà una copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Sport 2 HD con la telecronaca originale in inglese. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà quindi tranquillamente affidarsi ai servizio di Sky Go. Ricordiamo che andranno in onda anche repliche della con la telecronaca in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina: su Sky Sport3 HD verrà trasmessa venerdì alle ore 14.15 ed alle ore 22.30, mentre Sky Sport 2 HD sarà trasmessa alle 17.

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it