Home / Diretta / Serie B: DIRETTA Brescia-Cittadella 4-1 | Granata in dieci per ottanta minuti e le rondinelle calano il poker!

Serie B: DIRETTA Brescia-Cittadella 4-1 | Granata in dieci per ottanta minuti e le rondinelle calano il poker!

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 19.00 Brescia-Cittadella, gara valida l’anticipo tardo pomeridiano della ventisettesima giornata della serie B stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Diretta Streaming/TV

Brescia-Cittadella 4-1

Marcatori: 9′ And. Caracciolo (B), 22′ Strìzzolo (C), 28′ Blanchard (B), 36′ Coly (B), 42′ Dall’Oglio (B)

Formazioni ufficiali:

Brescia: (4-3-3) Minelli – Untersee, Coly, Blanchard, Camara – Pinzi, Dall’Oglio, Martinelli – And. Caracciolo, Romagna, Bonazzoli. All.: Brocchi.
Cittadella: (4-3-2-1) Alfonso – Salvi, Pasa, Martin, Pascali – Iori, Valzania, Scaglia – Chiaretti, Strizzolo – Arrighini. All.: Venturato.

La diretta:

loading...

0′ Calcio d’inizio del Cittadella.

2′ Il primo tiro della partita lo scaglia dalla distanza Dall’Oglio, palla che termina alta.

5′ Ben più pericoloso il Cittadella su una dormita di Blanchard, palla che arriva ad Arrighini che batte al volo da pochi passi e manda alto.

6′ Prevedibile il pallone di Bonazzoli per Andrea Caracciolo, la diagonale difensiva di Iori chiude tutto e la palla è in fallo laterale.

9′ GOOOOL!! Punizione potente ma non angolata di Andrea Caracciolo, Alfonso ci arriva ma non trattiene ed è un erroraccio che costa lo svantaggio al Cittadella!!

11′ ESPULSO MARTIN!!! Rosso diretto per un fallaccio sconsiderato su Dall’Oglio che viene colpito con un calcio in pancia!! Piove sul bagnato per i granata!!

15′ Caduta in area di Strìzzolo che viene trattenuto da Blanchard: l’arbitro dice che non c’è rigore ma qualche dubbio rimane.

17′ Girata senza mordente di Bonazzoli che viene murata e finisce in angolo.

18′ Nel Cittadella entra Pedrelli al posto di Chiaretti. Cambio forzato visto che Venturato ha dovuto sistemare la squadra a seguito del rosso a Martin.

22′ GOOOL!! Pareggio del Cittadella improvviso!! Pasa nello spazio innesca Strìzzolo che è solo davanti al portiere Minelli e lo batte con freddezza!!!

24′ Brescia ad un passo dal nuovo vantaggio ma Coly svirola il pallone che finisce tra le braccia di Minelli.

27′ Sinistro di Martinelli che viene deviato e finisce di pochissimo a lato.

28′ GOOOOL!! Torna in vantaggio il Brescia su una mischia a seguito a corner, dopo un paio di tocchi è Blanchard che da due passi gira il pallone in rete nonostante il disperato tentativo di Alfonso sulla riga di porta!!

31′ Iniziativa sulla destra del Brescia che porta ad un tiro da fuori di Pinzi, il pallone finisce altissimo sulla traversa.

32′ Ammonito Valzania e calcio di punizione dal limite per il Brescia.

33′ Punizione di Andrea Caracciolo che questa volta sbatte sulla barriera, sul proseguo prova il tiro Martinelli ma manda la palla altissima.

37′ GOOOL!! Un tiraccio di Bonazzoli che non sarebbe mai finito in rete viene deviato in qualche modo da Coly e così il Brescia passa a condurre per tre reti ad una!!!

42′ GOOOL!! Arriva anche il poker con Dall’Oglio che riceve sulla tre quarti, avanza palla al piede e poi spara dalla distanza ed infila ancora la porta di Alfonso!! Ma l’atteggiamento della difesa del Cittadella è stato incredibile, nessuno è andato a pressare Dall’Oglio!

44′ Occasione per accorciare per i Veneti con Arrighini che gira a rete ma Minelli manda in angolo.

45′ Due minuti di recupero.

45’+2 Fine primo tempo. Rondinelle che sembrano aver già vinto.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte con Schenetti che ha preso il posto di Arrighini.

48′ Azione di Schenetti sulla destra, palla in mezzo per il tiro in caduta di Salvi che viene respinto da un difensore bresciano.

49′ Colpo di testa di Dall’Oglio centrale, Alfonso pasticcia ma il pallone viene gettato in angolo.

56′ Clamorosa occasione per Valzania, che gira a rete un traversone basso di Schenetti ma mette alto da due passi. Il Cittadella quanto meno ci prova.

60′ Entra Vido al posto di Strìzzolo.

61′ Salvi si presenta a tu per tu con Minelli, ma gli spara addosso al piede clamorosamente e spreca l’occasione di accorciare le distanze.

62′ Veramente pessimo Bonazzoli, che parte da solo in contropiede ma si fa rimontare da Valzania.

65′ Sponda di Pascali per la rovesciata di Salvi, la palla esce di poco a lato. Ancora una buona possibilità per i veneti.

67′ L’ex vicentino Sbrissa entra al posto di Martinelli.

70′ PALO del Cittadella su un pallone sporco viene toccato da Minelli e va a sbattere sul legno per poi finire in angolo.

71′ Tiro fuori di Schenetti.

72′ Un paio di occasioni per il Brescia propiziate dalla velocità di Camarà. In un caso respinge Alfonso, nel secondo allontana la difesa.

76′ Stefano Mauri prende il posto di un pessimo Bonazzoli, sicuramente il peggiore delle rondinelle.

78′ Scappa Pedrelli, palla dentro per Vido ma viene anticipato da Blanchard.

79′ Altro ex Vicenza in campo, ovvero Andrej Modic, esce Pinzi.

80′ TRAVERSA di Schenetti con un tiro a botta sicura dopo aver anticipato Coly. Cittadella davvero sfortunato in questo secondo tempo.

82′ Tiro di Dall’Oglio che trova la deviazione di prima intenzione di Andrea Caracciolo, ma il pallone esce di pochissimo a lato.

83′ Ancora Schenetti che questa volta sparacchia fuori.

87′ Anche Pascali va ad impegnare Minelli, ma ormai siamo ai titoli di coda della gara.

88′ Andrea Caracciolo spara dalla distanza ma manda abbondantemente a lato.

89′ Anche Sbrissa vicino al goal, ma non riesce a toccare in rete il cross di Stefano Mauri.

90′ Tre minuti di recupero.

90’+1 Tiro altissimo di Schenetti.

90’+3 Caracciolo manda clamorosamente a lato di testa da tre metri,

90’+4 Finisce la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it