Friday , 29 March 2024

Serie B: DIRETTA Benevento-Bari 3-4 | Prima sconfitta casalinga degli stregoni

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 21.00 Benevento-Bari, gara valida l’anticipo serale della ventisettesima giornata della serie B stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Diretta Streaming / Copertura TV

Benevento-Bari 3-4

Marcatori: 11′ Lopez (Be), 13 Galano (Ba), 22′ Floro Flores (Ba), 38′ rig. Salzagno (Ba), 41′ Cissé (Be), 59′ Ceravolo (Be), 54′ Galano (Ba)

Formazioni ufficiali:

Benevento: (4-2-3-1) Cragno – Venuti, Camporese, Pezzi, Ceravolo – Lopez, Chibsah – Falco, N.B. Viola, Cissé – Ciciretti. All.: Baroni. A disposizione: P.G. Gori, Rutjens, Gyamfi, Melara, Del Pinto, Brignola, Matera, Buzzegoli, Bagadur.
Bari 1908: (4-2-3-1) Micai – Tonucci, Sabelli, Salzano, Morleo -Macek, Basha – Brienza, Capradossi, Galano – Floro Flores. All.: Colantuono. A disposizione: S. Gori, Moras, Suagher, Cassani, Greco, Fedele, Furlan, Maniero, Parigini.

La diretta:

0′ Calcio d’inizio del Bari.

1′ Bari subito aggressivo va a conquistare un corner.

2′ Galano tira addosso a Venuti.

4′ Sinistro di Floro Flores proprio addosso a Cragno, che però non trattiene e regala qualche brivido ai tifosi locali.

6′ Angolo anche per gli stregoni su un sinistro di Falco deviato.

8′ Girata al volo di Cissé ma il pallone termina altissimo.

10′ Taglio di Floro Flores sul cross di Venuti, ma il tiro è pessimo e finisce sull’esterno della rete.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Benevento-Bari 1-2

11′ GOOOOL!! Corner di Ciciretti, liscia Cissé ma dalla parte opposta arriva il capitano di serata, Lopez, che spinge in rete di testa anticipando Sabelli!!!

13′ GOOL!! Paperona di Cragno ed il Bari pareggia subito su una corsa dritta di Galano, che aveva ricevuto da Floro Flores, a sua volta fortunato in un rimpallo!! Male Pezzi in marcatura su Galano.

14′ Sventola su punizione di Ciciretti che però è troppo centrale e Micai riesce a mettere facilmente in angolo. Dal corner arriva un tiro altissimo di Nicolas Benito Viola.

19′ Ammonito Sabelli.

21′ Inserimento di Ceravolo, colpo di testa da centro area ma pallone clamorosamente fuori. Il Benevento ha sprecato l’occasione di tornare avanti.

22′ GOOL! Ancora Cragno che si fa infilare da un tiro centrale di Floro Flores che non aveva i crismi della pericolosità! Male anche sulla destra delle difesa campana, dove Morleo ha fatto quello che voleva!

25′ Tiraccio di Falco da pochi passi che manca clamorosamente la porta e manda la palla larga alla sinistra di Micai.

28′ ANNULLATO il goal del pareggio di Ceravolo, che finisce in fuorigioco sul cross di Nicolas Benito Viola e vanifica ancora quanto ben fatto dal Benevento in attacco.

34′ Ammonito Tonucci.

37′ RIGORE PER IL BARI!!! Fallo clamoroso e nettissimo di Cisbah su Floro Flores che era defilatissimo!! Che ingenuo Cisbah!!!

LEGGI ANCHE  Benevento-Bari: copertura tv e streaming

38′ Batte Salzano… GOOL!! Cragno si butta dalla parte giusta ma non ci arriva e così il Bari va clamorosamente sul tre a uno!

40′ Cade a terra Ceravolo ed era netto il fallo di Tonucci, ma questa volta l’arbitro non vede nulla. Era un rigore netto quanto quello per il Bari.

43′ GOOOOL!! Ancora una dormita di Sabelli sul cross del terzino Ceravolo, palla sulla testa di Cissé che manda la palla in rete e riapre la gara!!

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Errore di Cervavolo che non sfrutta un comico scivolone di Tonucci e spara addosso a Micai, che manda in angolo facilmente.

45’+1 Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte. Nessun cambio nell’intervallo.

49′ GOOOL!! Giro palla insistito del Benevento, palla a Venuti che crossa, dormita ancora di Tonucci che si fa anticipare da Ceravolo, il cui tiro sul palo del portiere batte il mal posizionato Micai!!!

50′ Ammonito Cibsah.

51′ Floro Flores si mangia un goal clamoroso, ma era in fuorigioco netto. Dalla parte opposta ancora Ceravolo che parte largo, spinge via Capradossi ma tira malissimo e mette fuori.

54′ GOOL! Ancora una mezza dormita difensiva, questa volta del Benevento, Galano ha tutto il tempo di tirare di destro e di mandare la palla alle spalle di Cragno, che non ci arriva mai e becca il quarto goal su quattro tiri in porta!

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Benevento-Bari 1-2

55′ Ammonito Ciciretti.

56′ Sia Cisbah che Ciciretti erano diffidati, mentre ora viene ammonito Salzano.

57′ Si fa male Macek (infortunio muscolare), entra al suo posto Leandro Greco.

59′ Tiraccio a lato di Floro Flores.

60′ Gyamfi prende il posto di Venuti.

62′ Ciciretti prima crossa in mezzo ma Ceravolo dorme, poi prova il tiro a giro trovando la deviazione in angolo di Micai.

66′ Entra Suagher al posto di Galano.

70′ Sinistro lento di Falco bloccato facilmente da Micai. Squadre stanche adesso.

71′ Palla appoggiata da Greco a Morleo, il cui tiro a botta sicura viene deviato da Camporese e finisce a lato.

74′ Punizione troppo telefonata di Falco che Micai ribatte facilmente.

76′ TRAVERSA di Falco con un tiro dalla distanza impossibile che però aveva sorpreso Micai, salvato dal legno.

78′ Entrano anche Maniero al posto di Floro Flores, Buzegoli al posto di Cibsah e Melara al posto di Lopez.

83′ Ceravolo manda fuori di testa.

84′ Ammonito Micai.

87′ Ammonito Pezzi.

90′ Cinque minuti di recupero.

90’+1 Finisce alto un calcio di punizione di Greco.

90’+5 Finisce la partita. Clamorosa sconfitta interna del Benevento.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it