Tuesday , 19 March 2024

Juventus-Empoli: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Juventus-Empoli, gara valida per uno degli anticipi della ventiseiesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Juventus-Empoli sarà trasmessa sia da Sky che da Premium, che la manderanno in onda in diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi ai servizi di Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara degli inviati da Torino, Giulio Delfino e Alessio Maldini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Juventus-Empoli 2-0 | Un autogol spiana la strada ai bianconeri

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d