Fernando Torres sviene in campo durante Deportivo-Atletico Madrid: si è ripreso e parla (video)

Tremendi momenti quelli che sono andati in scena poco fa nella gara tra Deportivo-Atletico Madrid: al minuto 85 del match, sul punteggio di 1-1, in uno scontro di gioco è rimasto a terra privo di sensi Fernando Torres, calciatore spagnolo dell’Atletico Madrid con un passato anche tra le fila del Milan.

Il giocatore è stato prima rianimato in campo e poi trasportato d’urgenza in ospedale: i primi segnali sono comunque positivi e, secondo quanto riportato da Radio Marca, l’attaccante ha ripreso conoscenza durante il trasporto in ospedale.

Le terribili immagini qui di seguito: al minuto 0.40 del video, la caduta e il tremendo impatto sul terreno con il viso. Il giocatore è svenuto e si è subito pensato al peggio.

Aggiornamenti:

23. 00 È arrivato un tweet dell’Atletico Madrid: il giocatore ha riportato un trauma cranico e trascorrerrà la notte in osservazione.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.