Home / Diretta / Primavera: diretta Virtus Entella-Pisa 5-0 | Pokerissimo ligure ed il quinto goal è davvero comico!

Primavera: diretta Virtus Entella-Pisa 5-0 | Pokerissimo ligure ed il quinto goal è davvero comico!

Si gioca oggi alle ore 15.00 Virtus Entella-Pisa gara valida per la ventunesima giornata del campionato primavera 2016-2017. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Virtus Entella-Pisa 5-0

Streaming/TV: clicca qui

Marcatori: 10′ Mota Carvalho (VE), 22′ Semprini (VE), 33′ João Silva (VE), 44′ Castagna (VE), 88′ Mota Carvalho (VE)

Le formazioni ufficiali:

Virtus Entella: Siaulys, Casagrande, Carullo, Di Paola, Ferrante (C), João Silva, Cleur, Castagna, Mota Carvalho, Alluci, Semprini. All.: Castorina. A disposizione: Morandi, Vaccarezza, Ciceri, Cusato, Rossi, De Marco, Mattera, Ganea, Andjelic, Traversari, Gaccioli, Puntoniere
Pisa 1909: Campani, Pietranera, Offrtti, Balduini (C), Castellacci, Salvi, Vacallini, Filanti, Micchi, Degl’Innocenti, Bertoni. All.: A. Grandoni. A disposizione: Vecchio, Ghelardoni, Nencioni, M. Grandoni, Lores Varela, Borgioli, Peschi, D’Angina, Nasini, Adami, Bracci.

La diretta:

0′ Inizia il match.

10′ GOOOOL!! Una magia in rovesciata di Mota Carvalho sblocca la gara!! Che goal di questo giocatore molto promettente!!

15′ Oltrepassiamo il quart0 d’ora di partita con l’Entella sempre avanti uno a zero.

22′ GOOOOL!! Palla messa in mezzo su cui svetta prepotentemente di testa Semprini ed il raddoppio biancoceleste è servito!!!

31′ PALO di Semprini, con un bel tiro a seguito di un altrettanto bel controllo a seguire.

33′ GOOOL!!! Non c’è partita!!! Ancora un colpo di testa vincente, questa volta di João Silva e siamo tre a zero Entella!!!

44′ GOOOOL!! Arriva anche il poker servito da Castagna, che spinge in rete l’ennesimo pallone finito nell’area nerazzurra!!!

45′ Finisce un primo tempo a senso unico.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riprende a giocare, anche se la partita pare ormai finita.

60′ Ovviamente questa ripresa sembra essere solo un viatico che porta al fischio finale. La partita è finita e si vede poco.

70′ Abbiamo oltrepassato la metà della ripresa con la Virtus Enella sempre saldamente avanti per quattro reti a zero.

75′ In questo secondo tempo sta giocando prevalentemente il Pisa, ma senza creare troppo ansie alla difesa ligure.

85′ Non si gioca quasi più: si aspetta soltanto la fine della gara.

88′ GOOOOL!! Comica la quinta rete della Virtus Entella, con Campani che rinvia in faccia ad un attonito Mota Caralho, che guarda incredulo il pallone infilarsi in rete!! Siamo alle comiche!!

90′ Finisce la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.