Breaking News

Viareggio Cup 2017: le partite in tv delle semifinali. Dirette per Empoli-Bruges e Torino-Sassuolo

Anche per l’edizione 2017, la numero sessantanove, così come accaduto nei passati anni, si rinnova la collaborazione tra Viareggio Cup e Rai Sport. Sarà la tv di stato a trasmettere le partire più belle della celebre rassegna giovanile, una volta chiamata Trofeo di Carnevale.

Un programma che prevede la copertura in diretta di ben undici incontri, due per ogni giornata, e di 6 gare che saranno proposte in differita per offrire un programma più ricco possibile. Alla voci si alterneranno i telecronisti Federico Calcagno e Luca De Capitani mentre da bordocampo ci saranno gli inviati Angelo Oliveto, Andrea Riscassi e Lucio Michieli. Le gare, di conseguenza, saranno disponibili anche in diretta streaming sul sito della Rai o tramite l’applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Programma partite Viareggio Cup 2017 in tv

27 marzo – Torino-Sassuolo (ore 14.00 – diretta)
27 marzo – Empoli-Bruges (ore 16.30 – diretta)

 

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.