Saturday , 20 April 2024

Champions League: DIRETTA Monaco-Manchester City 3-1 | Disastro Guardiola, passano i monegaschi!

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.45, Monaco-Manchester City gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016/2017. Noi seguiremo la gara in diretta con gli aggiornamenti di punteggio in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai. Ricordiamo che la gara di andata è stata vinta dal Manchester City per 5-3.

Diretta Streaming/TV

Monaco-Manchester City 3-1 (Aggregate 6-6)

Marcatori: 7′ Mbappé (Mon), 28′ Fabinho (Mon), 71′ Sané (ManC), 76′ Bakayoko (Mon)

Formazioni Ufficiali:

Monaco: 1 Subasic, 2 Fabinho, 5 Jemerson, 10 Bernardo Silva, 14 Bakayoko, 18 Germain (C), 19 Sidibé, 23 Mendy, 24 Raggi, 27 Lemar, 29 Mbappé.
Manchester City: 13 Caballero. 3 Sagna, 7 Sterling, 10 Agüero, 11 Kolarov, 17 De Bruyne, 19 Sané, 21 David Silva (C), 22 Clichy, 24 Stones, 25 Fernandinho.

La diretta:

0′ Calcio d’inizio del Monaco.

2′ Si gioca subito a ritmi altissimi.

6′ Perde malamente palla il City, Mbappé arriva al tiro in area ma spara su Caballero.

7′ GOOOL!! Dagli sviluppi del corner si innesca una azione confusa, Mendy se ne va ma il tiro è ribattuta  arriva Mbappé e riesce mandare il pallone in rete!!!

10′ Ammonito Sagna.

15′ Annullato il raddoppio di Mbappé, che era partito in nettissima posizione di fuorigioco.

17′ City disastroso, Germain recupera l’ennesima palla e tira, mandando però il pallone alto sulla traversa.

26′ Manchester City per ora nullo, il Monaco sta dominando.

28′ GOOOOL!!! Scappa via Mendy sulla sinistra e mette in mezzo per Fabinho, che ha un rigore in movimento e non lo fallisce segnando con il piattone sinistro!! In questo momento, Monaco qualificato!!

38′ Lunga azione monegasca, il tiro di Fabinho viene murato. Il City non è in campo.

45′ Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte.

57′ Sterling non è in fuorigioco ma cincischia, non tira e poi prova a passare ad Agüero, Raggi ha capito tutto e gli toglie palla in scivolata.

58′ Ammonito De Bruyne.

59′ Ammonito Bakayoko (era diffidato).

62′ Si accende Sané che scappa e mette in mezzo per Agüero, che ha un pallone su cui è scritto “basta spingere” ma l’argentino lo spara clamorosamente sopra la traversa.

64′ Agüero è un disastro e ne sbaglia un altro, sparando su Subasic l’assist di David Silva, che lo aveva messo in porta.

66′ Sbaglia anche Sané, sempre messo in porta da David Silva, che tira sull’uscita di Subasic ma spara sull’esterno delle rete.

68’Altro goal divorato da Agüero, che spara su Subasic in uscita e guadagna solo un angolo.

69′ Touré prende il posto di Raggi infortunato.

71′ GOOL!! Errore clamoroso del portiere Subasic, che non trattiene un tiro del pessimo Sterling e Sané può insaccare a porta vuota!!

73′ Ammonito Sterling (era diffidato).

76′ GOOOOL!! Punizione gettata in mezzo all’area di rigore, salta Bakayoko che anticipa Kolarov e manda la palla all’angolino!!! Monegaschi di nuovo classificati, incredibile!!!!

80′ João Moutinho prende il posto di Mbapé.

83′ Yeanacho al posto di Clichy.

88′ Ammonito Germain.

89′ Ultimo cambio monegasco: esce proprio Germain ed entra Dirar.

90′ Tre minuti di recupero.

90’+1 Ammonito Lemar.

90’+4 FINISCE LA PARTITA!!! Ennesimo disastro di Guardiola, che esce malamente anche questa volta dalla Champions League, dopo che anche con il Bayern aveva sempre deluso!! Meritato passaggio del turno per il Monaco.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it