Friday , 19 April 2024

Europa League 16-3: copertura tv e streaming

Oggi, giovedì 9 marzo, si gioca un il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire le varie partite di oggi in diretta streaming.

Sarà Sky a trasmettere in diretta ed esclusiva tutte le gare di Europa League e questo è il programma completo della giornata.

Ore 19.00:

Besiktas-Olympiacos Pireo in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Massimo Tecca.
Krasnodar-Celta Vigo in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Lucio Rizzica.
Diretta Gol in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Besiktas-Olympiacos con Rosario Triolo, Krasnodar-Celta Vigo con Antonio Nucera, Racing Genk-Gent con Paolo Ghisoni.

Ore 21.05

Roma-Olympique Lione (maggiori info)
Manchester United-Rostov (maggiori info)
Borussia Monchengladbach-Schalke 04 in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Gentile.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, Sky Sport Mix HD e TV8, queste le partite ed i commentatori: Roma-Lione con Andrea Marinozzi, Manchester United-Rostov con Federico Zancan, Borussia Monchengladbach-Schalke 04 con Dario Massara, Anderlecht-Apoel Nicosia con Gaia Brunelli, Ajax Amsterdam-Copenaghen con Paolo Ciarravano.

LEGGI ANCHE  Manchester United-Rostov: copertura tv e streaming

I Pre ed i Post partita saranno a cura di Anna Billò, Leonardo Araujo, Daniele Adani e Paolo Condò.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it