Sorteggio quarti di finale Champions League 2016-17: copertura tv e streaming

Oggi, venerdì 17 marzo 2017, è giornata di sorteggi a Nyon, dove dalle ore 11.45 si conoscerà il quadro completo dei quarti di finale della Champions League 2016-2017 e quindi l’avversario della Juventus.

La copertura tv dei sorteggi sarà proposta da Mediaset, che trasmetterà l’evento in diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, ma anche in chiaro per tutti su Italia 1. A condurre da studio il sorteggio saranno Massimo Callegari e Giorgia Rossi con ospiti Alessio Tacchinardi e Pierluigi Pardo, e con il contributo dell’inviata a Nyon, Francesca Benvenuti, che effettuerà le interviste di rito. Potrete quindi seguire la diretta streaming dei sorteggi di Champions League tramite il servizio Premium Play oppure comodamente sul sito di Sportmediaset.  In alternativa, c’è la possibilità di seguire la diretta streaming sul sito della Uefa, seppur solo in lingua inglese.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it