Italia-Germania under 16: copertura tv e streaming

La nazionale azzurra Under 16 di Daniele Zoratto, affidata temporaneamente a Patrizia Panico per gli impegni con al Under 19 del CT in carica, disputa oggi, mercoledì 22 marzo, la prima di due gare amichevole di preparazione, che si disputerà allo “Marcantonio Bentegodi” di Verona. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30 si gioca Italia-Germania.

Purtroppo, il match Italia-Germania under 16 non sarà regolarmente trasmesso in diretta TV, ma solo in differita su Rai Sport 1, canale reperibile sul canale 57 del digitale terrestre, che trasmetterà la gara giovedì 23 marzo a partire dalle 10.30 del mattino. Quindi sarà possibile seguirla anche, ma sempre in differita, via streaming sul sito dell’emittente, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Raiplay.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it