Pallanuoto Champions League: diretta Szolnoki-AN Brescia 8-4 | Vittoria dei padroni di casa

Si gioca oggi, mercoledì 22 marzo, la gara valida per l’ottava giornata della fase preliminare della Champions League di pallanuoto. Con inizio alle ore 18.00, si gioca Szolnoki-AN Brescia. La partita non avrà copertura televisiva in diretta ma potrete seguire gli aggiornamenti con la nostra diretta live.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Szolnoki-AN Brescia 8-4

Marcatori: (primo quarto) 6’36” Crousilat (S). 4’14” Rizzo (ANB), 2’41” Nota (ANB),0’47” Gocic (S) (secondo quarto) 3’46” Muslim (ANB), 3’13” Prlainovic S), 0’53” Kis (S), 0’03” Prlainovic (S) (secondo quarto) 6’17” Paskovic (ANB), 3’23” Vamos (S) (quarto quarto) 4’50” Prlainovic (S), 0’05” Fulop (S)

Parziale al termine dei quarti: 2-2; 3-1; 1-1; 2-0

Primo quarto: Szolnoki per prima in vantaggio, Rizzo e Nora ribaltano il punteggio ma Gocic riporta tutto pari. Per ora non si sfruttano le superiorità

Secondo quarto: Ancora un parità il goal bresciano di Mulsim. Questa volta l’uomo in più è foriero del pareggio di Prlainovic. poi altri due goal del Szolnoki portano il punteggio sul 5-3.

Terzo quarto: Paskovic accorcia per Brescia, poi Bertoli si becca l’espulsione definitiva. Vamos a segno con l’uomo in più per Szlnoki.

Quarto quarto: Prlainovic scatenato; ancora a segno con l’uomo in più. Definitiva anche per Jansik, ma non cambia il punteggio ed il tempo è tiranno per l’AN Brescia. Fulop segna anche il goal numero otto, è finita, L’AN Brescia esce sconfitta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.