Tuesday , 19 March 2024

Qualificazioni Mondiali 25-3: copertura tv e streaming

Oggi, sabato 25 marzo, si gioca un turno delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire le varie partite di oggi in diretta streaming.

Sarà Sky a trasmettere in diretta ed esclusiva tutte qualificazioni mondiali sono Sky e questo è il programma completo della giornata.

Ore 18:

Bosnia Erzegovina-Gibilterra in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Nicola Roggero.
Svezia-Bielorussia in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Massimo Tecca.
Diretta Gol in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Queste le partite ed i commentatori: Bosnia-Gibilterra con Lucio Rizzica, Svezia-Bielorussia con Rosario Triolo,  Andorra-Far Oer con Paolo Ghisoni, Svizzera-Lettonia Andrea Marinozzi, Cipro-Estonia con Marco Frisoli.

Ore 20.45:

Belgio-Grecia in diretta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Antonio Nucera.
Portogallo-Ungheria in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Federico Zanon.
Diretta Gol in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Queste le partite ed i commentatori: Belgio-Grecia con Andrea Marinozzi, Portogallo-Ungheria con Davide Polizzi, Lussemburgo-Francia con Paolo Ghisoni, Bulgaria-Olanda con Marco Frisoli.

LEGGI ANCHE  Qualificazioni Mondiali 8/10: copertura tv e streaming

I Pre ed i Post partita saranno a cura di Anna Billò, Alessandro Costacurta e Leonardo de Araujo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d