Tuesday , 19 March 2024

Cittadella-Spezia: copertura tv e streaming

Alle 18.00 di oggi si gioca Cittadella-Spezia, gara valida per uno degli anticipi della trentaduesima giornata del campionato di serie B. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà il match sul canale Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Gianluca Di Marzio. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si avranno il commento della gara da parte dell’inviato da Cittadella, Emanuele Dotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA RADIO

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Cittadella-Spezia 1-0 | Una fiammata di Kouamé decide il match

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d