Moto GP Qatar 2017: copertura tv e streaming

Alle 20.00 italiane di oggi si corre il Gran Premio di Qatar 2017, corsa valida per uno la prima prova del Motomondiale 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La corsa verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara sul canale Sky Sport MotoGP HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Ecco gli tutti gli orari televisivi italiani, aggiornati dopo l’annullamento delle qualifiche di ieri causa pioggia. Warm up Moto3 ore 14.20, warm up Moto2 ore 15.05, warm up MotoGP ore 15.50, gara Moto3 ore 17 (commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini), gara Moto2 ore 18.20 (commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli), gara MotoGP ore 20, replica della gara ore 22.15 su Sky Sport MotoGP HD ed alle 22.45 su Sky Sport Mix HD, La differita in chiaro della gara sarò trasmessa su Tv8, che proporrà la Moto 3 alle 20, la Moto 2 alle 21.05 e la Moto GP alle 23.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno con cronaca affidata a Nico Forletta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it