Thursday , 28 March 2024

World League Pallanuoto femminile: diretta Francia-Italia 5-16 | Il setterosa abbatte facilmente le transalpine

Il setterosa, gioca oggi 28 marzo, la gara valida per la quinta giornata della fase preliminare della World League femminile contro la Francia. Questo match si giocherà alle 19.30. Questa gara non avrà copertura televisiva o streaming ma potrete seguire l’andamento grazie alla nostra diretta web.

Diretta TV: nessuna
Streaming: n.d

Francia-Italia 5-16

Parziali: 1-5; 2-4; 1-3; 1-4

Marcatori: (primo quarto) Bianconi (I), Bianconi (I), Emmolo (I), Garibotti (I), Bachelier (F), rig. Dario (I) (secondo quarto) Guillet (F), Emmolo (I), Garibotti (I), Guillet (F), Queirolo (I), Aiello (I) (terzo quarto) Garibotti (I), Emmolo (I), Guillet (F), Tabani (I) (quarto quarto) Bachelier (F), Picozzi (I), Palmieri (I), Picozzi (I), Garibotti (I)

Tra poco in acqua, le nazionali femminili di Francia e Italia. Si giocherà allo Stadio del Nuoto Maurice Thorez di Parigi.

Primo quarto: Si comincia a giocare. Italia in vantaggio con la Bianconi, ancora lei fa doppietta con l’uomo in più e l’Italia è già sul doppio vantaggio. Segnano anche la Emmolo e la Garibotti, già quattro a zero Italia. Le francesi accorciano con Bachelier, ma poi un rigore della Dario ristabilisce le quattro lunghezze di distanza.

LEGGI ANCHE  Francia-Italia Under 21 1-1. La diretta live

Secondo quarto: Guillet accorcia le distanze. Italia ancora a segno due volte con l’uomo in più, prima con Giulia Emmolo e poi ancora con la Garibotti, per entrambe è già doppietta. Guillet segna ancora per la Francia, ma Elisa Quirolo trasforma il terzo rigore di giornata (uno l’aveva sbagliato la Picozzi nel primo tempo). Rosario Aiello segna il nove a tre.

Terzo quarto: Garibotti segna la sua tripletta grazie alla superiorità. Ancora rete azzurra dii Giulia Emmolo e tripletta anche per lei. Gloria anche per Chiara Tabani, poco prima anche la francese Guillet aveva fatto tripletta.

Quarto quarto: Segna la Francia con la Bachelier, che batte la Lavi, entrata in porta in questo quarto quarto. La Picozzi in rete con l’uomo in più, poi la Palmieri ed ancora Domitilla Picozzi e l’Italia arriva a 15. Arianna Garibotti ancora a segno ed è quaterna. Finisce così la gara, buona vittoria delle azzurre.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it