Home / Streaming / Inter-Sampdoria: copertura tv e streaming

Inter-Sampdoria: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 si gioca Internazionale-Sampdoria, gara valida per uno dei posticipi della trentesima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Inter-Sampdoria sarà trasmessa sia da Sky che da Premium, che la manderanno in onda in diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca Sky di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi con Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni inviati da bordocampo, telecronaca premium di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro con Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli inviati da bordocampo. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi ai servizi di Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara degli inviati da Milano, Giuseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

loading...

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it