Tuesday , 16 April 2024

Mediaset fa felici i tifosi bianconeri per Barcellona-Juventus: in chiaro entrambe le gare

La notizia che Juventus-Barcellona, la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, sarebbe stata trasmessa in chiaro da Mediaset, era già stata diffusa nelle scorse settimane. L’azienda televisiva però raddoppia e rende felici i tifosi bianconeri due volte: è di queste ore la comunicazione che anche la gara di ritorno, Barcellona-Juventus in scena al Camp Nou il 19 aprile, sarà trasmessa in chiaro.

Nessun abbonamento, quindi, per vedere la doppia gara della squadra allenata da Max Allegri che in questa stagione non era stata mai possibile vedere in tv, se non possessori di Mediaset Premium. Appare, quindi, in controtendenza questa doppia scelta, considerato che da due anni, ovvero da quando Mediaset ha l’esclusiva della Champions League, stato state quasi zero le gare delle italiane trasmesse in chiaro.

Slitta invece su Premium uno degli altri quarti, cioè Real Madrid-Bayern Monaco che invece era programmata per essere trasmessa su Canale5.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.