Advertisements
Thursday , 14 December 2017

Campionati Assoluti nuoto Riccione 2017: copertura tv e streaming

Si terranno allo stadio del nuoto di Riccione, da martedì 4 a sabato 8 aprile, i campionati assoluti primaverili di nuoto che non solo assegnano i titoli nazionali ma valgono per ottenere il pass per i prossimi campionati del mondo, in scena a Budapest dal 23 al 30 luglio.

Quindi scenderanno in acqua i principali atleti italiani: da Federica Pellegrini a Gabriele Detti, senza dimenticare i veterani Filippo Magnini, Fabio Scozzoli e Luca Dotto. Come per le più importanti manifestazioni italiane e internazionali, anche in questi campionati il programma è diviso in due: le batterie si terranno la mattina mentre le finali saranno nuotate nel pomeriggio.

Per chi volesse seguire la diretta tv dei campionati Assoluti di Riccione, potrà comodamente seguire le gare su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre, che proporrà la diretta di tutte le gare pomeridiane. Nessuna copertura, invece, per la gare della mattina. Per chi vorrà seguire la diretta streaming lo potrà facilmente fare sul sito Rai.tv o tramite l’app gratuita, per dispositivi mobili, Rai Play.

SEGUI LA DIRETTA DEI RISULTATI

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.