Conferenza stampa presentazione del nuovo Milan cinese: copertura tv e streaming

Si terra questa mattina, venerdì 14 aprile 2017, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Milan dopo la cessione ai cinesi da parte di Silvio Berlusconi. L’incontro con la stampa si terrà alle ore 11 direttamente a Casa Milan, sede della società rossonera.

IL WEB SI CHIEDE: ma cosa sta dicendo il commentatore di Sportitalia?

Per chi volesse seguire la diretta dell’evento potrà farlo comodamente seduto sul divano visto che Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, la manderà in onda ed in diretta proprio a partire dalle 11. Per chi non avesse possibilità di accendere il televisore, potrà sfruttare i canali dell’emittente, come sito o applicazione, per seguire la diretta streaming della conferenza stampa di presentazione da pc o dispositivi mobili.

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.