Friday , 29 March 2024

Qualifiche Formula Uno GP Bahrain 2017: copertura tv e streaming

Dalle 17.00 italiane di questa mattina corrono le qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2017, corsa valida per la terza prova del campionato di Formula Uno 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta alle qualifiche.

Le qualifiche  verranno trasmesse in diretta da Sky, che che le proporrà sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené. Per assistere alla diretta streaming alle qualifiche si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Anche la Rai proporrà la diretta in chiaro per tutti delle qualifiche, che saranno trasmesse su Rai Due a partire dalle 17.20.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta delle qualifiche, sarà facilmente ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno, dove si potrà ascoltare il racconto dell’inviato da Manama, Giulio Delfino.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it