Saturday , 20 April 2024

Formula Uno GP Bahrain 2017: copertura tv e streaming

Alle 17.00 italiane di questa mattina si corre il Gran Premio di Bahrain 2017, gara valida per uno la terza prova del campionato di Formula Uno 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che che la proporrà sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené (replica alle 20.30 su Sky Sport F1 HD ). Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. La diretta della gara sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai, che la trasmetterà in chiaro su Rai Uno.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta delle Gran Premio di Bahrain sarà proposto su Rai Radio Uno, che si collegherà a partire dalle 16.55 ed affiderà il commento a Giulio Delfino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it