Home / Diretta / Moto GP Usa 2017: diretta live da Austin | Vince Marquez davanti a Rossi e Pedrosa

Moto GP Usa 2017: diretta live da Austin | Vince Marquez davanti a Rossi e Pedrosa

Quest’oggi, domenica 23 aprile, sul circuito dell’autodromo delle “Americhe” di Austin, si corre il Gran Premio degli Usa di motociclismo, terza prova del motomondiale 2017. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV/Streaming
Orari: Moto3 ore 18, Moto2 ore 19.20, MotoGp ore 21

Diretta Moto GP Usa 2017

Vince Marquez! Segue Rossi (nonostante i tre decimi di penalità) poi Pedrosa, Crutchlow, Zarco, Dovizioso, Iannone, Petrucci, Lorenzo, Miller, Folger, Redding, Rabat.

1/21 Mentre Marquez va a vincere, Rossi ha preso sui due secondi di vantaggio su Pedrosa.

1/21 Si entra nell’ultimo giro: a Pedrosa è stato comunicato che Rossi ha tre decimi di penalità e di provare a spingere per avere un distacco inferiore ai tre decimi ma è difficile per il Dottore sembra averne molto di più.

2/21 Rossi ha preso oltre sette decimi di vantaggio su Pedrosa. Intanto Crutchlow passo Zarco si prende la quarta posizione.

3/21 Ultimi tre giri con Rossi che sorpassa Pedrosi e conquista la seconda posizione.

6/21 A sei giri dalla fine arriva il giro più veloce di Marquez con 1’14″899: il suo vantaggio è di quasi due secondi. Rossi sta prendendo preziosi millesimi su Pedrosa e si sta avvicinando.

9/21 Prova a scappare Marquez che ha portato il suo vantaggio a 7 decimi.

10/21 Bellissima sfida tra Pedrosa e Marquez con Dani che riesce a superare il compagno ma poi va largo. Sempre vicini i due.

11/21 Arriva la penalizzazione di tre decimi per Rossi per l’episodio avvenuto al sesto giro quando ha tagliato la curva.

13/21 Bella gara tra i due spagnoli davanti con Marquez che adesso mette la quinta e effettua il sorpasso ai danni di Pedrosa.

13/21 Pedrosa, Marquez, Rossi, Zarco, Crutchlow, Dovizioso e Lorenzo nelle prime sette posizioni. Intanto caduta per Baz.

16/21 Brivido! Quasi contatto tra Zarco e Rossi con il Dottore che è costretto ad andare largo e tagliare la curva, conservando comunque la terza posizione e guadagnando qualcosa su Marquez.

17/21 Pedrona e Marquez sono attaccati e cercano di scappare: il vantaggio su Rossi è di oltre sei decimi. Intanto segnaliamo Dovizioso in sesta posizione davanti a Lorenzo. Iannone è dodicesimo.

20/21 Attenzione! Fuori Vinales!

20/21 Completato il primo giro con Pedrosa che passa primo. Seguono Marquez, Rossi, Vinales, Zarco.

21/21 Partiti! Buono stacco di Marquez e buona partenza anche di Pedrosa che si porta in seconda posizione. Seguono Rossi e Vinales.

21.01 – È in corso il Warm Up Lap.

20.57 – Pochi istante e si partirà con il giro di ricognizione.

20.35 – Si avvicina il via di questo terzo gran premio del Motomondiale. Siamo pronti a vivere le grandi emozioni, ricordando che Marquez partirà, per la prima volta in stagione, dalla pole.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it