Friday , 19 April 2024

La Serie D in diretta tv su Sportitalia: il 30 aprile Borgosesia-Cuneo in chiaro

Altro colpo per Sportitalia, l’emittente sportiva presente sul canale 60 del digitale terrestre e quindi visibile in chiaro. Dopo l’acquisizione, già da qualche anno, dei diritti per la messa in onda di alcune partite del Campionato Primavera e le numerose esclusive di altri sport come il Campionato di Pallanuoto, ecco che arriverà in chiaro anche la Serie D.

Il Campionato Dilettantistico torna quindi sul piccolo schermo dopo che, negli anni passati, ci aveva provato la Rai a trasmetterla e dopo che la piattaforma streaming Sportube ha iniziato a proporre in palinsesto alcune gare del campionato 2016-2017.

Un grande regalo per tutti gli appassionati di Serie D che adesso potranno tornare a godersi alcune delle migliori partite di questo finale di campionato. Si inizia subito domenica 30 aprile con la messa in onda di Borgosesia-Cuneo, match del girone A, con  telecronaca a cura di Gabriele Schiavi, il commento tecnico di Simone Banchieri ed il commento da bordocampo di Luca Cilli.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.