Friday , 29 March 2024

Inter-Lecce 4-1: video highlights e gol



L’Inter prende uno spavento in avvio, ma poi dilaga contro un Lecce mai domo. Perlomeno fino al 3-1 siglato da Cambiasso a un quarto d’ora dal termine. Muriel porta avanti i salentini, prima del pareggio di Pazzini al 33° del primo tempo. Così si conclude la prima frazione, ma in avvio di ripresa Milito segna uno dei radi gol di questa stagione per il 2-1. A questo punto Corvia sbaglia una palla gol colossale per il nuovo pareggio (bella parata di Julio Cesar che chiude lo specchio) e da qui in poi per l’Inter è passerella. Cambiasso e Alvarez, al primo gol in serie A, chiudono i conti.
Abbiamo seguito la partita in diretta e trovate qui tutta la cronaca. Nel video sopra invece trovate le highlights del match di San Siro. A seguire il tabellino.

Tabellino

Inter-Lecce 4-1

Marcatori: 18′ Muriel (L), 33′ Pazzini (I), 49′ Milito (I), 73′ Cambiasso (I), 81′ Alvarez (I)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it