Home / Calcio / Esonerato Stefano Pioli: l’Inter affidata a Vecchi

Esonerato Stefano Pioli: l’Inter affidata a Vecchi

Clamorosa notizia diffusa nella serata di oggi, martedì 9 maggio: Stefano Pioli è stato esonerato dall’Inter. La società nerazzurra ha comunicato il divorzio dall’ormai ex tecnico con un comunicato ufficiale apparso sul sito web che in pochi minuti è andato down, risultando non raggiungibile.

La prima squadra è stata affidata a Stefano Vecchi, allenatore della squadra primavera, che lo scorso ottobre guidò l’Inter nel successo 3-0 sul Crotone e che si ritroverà a guidare la squadra anche in questi tre ultimi impegni della stagione. Ci sarà da capire chi invece guiderà i ragazzi della primavera non solo nell’ultimo impegno di campionato, in programma sabato 13 maggio, ma anche nella fase finale.

Questo il comunicato apparso su inter.it: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra“.

La notizia è stata accolta con sorpresa da tutti quanti ma le strade di Pioli e dell’Inter si sarebbero comunque divise a fine stagione: per l’ex allenatore della Lazio è quasi certo il futuro sulla panchina della Fiorentina mentre la società milanese sogna Antonio Conte.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.