Friday , 29 March 2024

Parma-Catania 3-3: video highlights e gol



Grande spettacolo al Tardini, per un match che regala nientemeno che sei reti. Ma se domenica il Parma si era dimostrato capace di recuperare da 1-3 a 3-3 stasera deve subire la sorte contraria e vedersi riprendere da un Catania lottatore e in grande spolvero. Botta e risposta in avvio Modesto-Almiron, poi i ducali dilagano con Biabany e Floccari a fine prima frazione. Mezz’ora della ripresa scorre liscia e il Parma pare in grado di controllare, fino alla doccia fredda del gol di Lodi che suona la carica per i ragazzi di Montella, che infatti arrivano anche al pareggio con Catellani a cinque minuti dalla fine.
Abbiamo seguito la partita in diretta e trovate qui tutta la cronaca. Nel video sopra invece trovate le highlights del match. A seguire il tabellino.

Tabellino

Parma-Catania 3-3

Marcatori: 5′ Modesto (P), 21′ Almiron (C), 23′ Biabiany (P), 44′ Floccari (P), 74′ Lodi (C), 85′ Catellani (C)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it