Advertisements
Wednesday , 22 November 2017
Breaking News

Internazionali d’Italia 2017: copertura tv e streaming

Dal 10 al 21 maggio si disputeranno al “Foro Italico” di Roma gli Internazionali d’Italia di tennis, giunti alla loro 74^ edizione. Se si è interessati a seguire in diretta questo grande venti sportivo, si può usufruire dei seguenti modi.

Il tabellone maschile sarà trasmesso in diretta TV da Sky, che trasmetterà tutte le partite sui propri canali satellitari. Ma per la gioia degli amanti di tennis, Sky ha deciso di trasmettere in chiaro su TV8 anche due dei quarti di finale, entrambe le semifinali e la finalissima. Il tabellone femminile è invece una esclusiva del canale Supertennis reperibile sul 64 del digitale terrestre o sul 224 della piattaforma satellitare di Sky.

Quindi, si potrà seguire la diretta streaming delle gare maschili utilizzando il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta, mentre per le gare femminili ci si potrà collegare al sito ufficiale di Supertennis.

Se invece si cerca una radiocronaca dell’evento, allora ci si potrà collegare a RTL 102.5, che è partner degli Internazionali d’Italia. RTL 102.5 inizierà le sue dirette venerdì 12 maggio con una postazione all’interno del Foro Italico che seguirà l’evento dai campi, collegandosi quotidianamente e dando aggiornamenti continui sui risultati. Molteplici saranno gli approfondimenti, con ospiti ed interviste esclusive che ci faranno assaporare in pieno il più importante evento tennistico italiano.

Oltretutto RTL 102.5 ha annunciato un palinsesto ricco di vari speciali sulla competizione, come “Protagonisti”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21, “No Problem – W l’Italia”, in onda dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 13, “L’Indignato Speciale”, in onda la domenica dalle 9 alle 11 del mattino e “Shaker” che verrà invece trasmesso il sabato e la domenica dalle 19 alle 21.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it