Tuesday , 23 April 2024

Diretta Fognini-Zverev 3-6 3-6 | Delusione al Foro Italico

Dopo la convincente prestazione contro il primo al mondo Murray, continua la corsa di Fabio Fognini agli Internazionali di tennis di Roma 2017. Alle ore 12 di oggi, giovedì 18 maggio 2017, sul campo centrale del Foro Italico il tennista italiano scenderà nuovamente in campo per gli ottavi di finale contro il tedesco Zverev.

Copertura tv/Streaming

Diretta Fognini-Zverev 3-6 3-6

Sarà Fognini il primo a battere. In corso i palleggi.

Ore 12,14: come non detto, sarà invece Zverev a battere, tra poco.

Primo set. Zverev tiene il primo servizio. Altri due turni di battuta regolari, domina il servizio sin qui. Fognini sul 30-15. Tre punti di fila per Zverev e break 1-3. A zero il quinto gioco: 1-4. Fognini reagisce e va sul 40-0… e andiamo 2-4. Ancora tenuti i due turni di servizio e siamo 3-5. Zverev batte per il set. Si va ai vantaggi ma niente da fare: finisce 6-3.

Secondo set. Subito break del tedesco, si mette malissimo. E andiamo addirittura sul 3-0. Fognini è morto. Come già altre volte dopo il trionfo su Murray non ha saputo dare continuità. Si rischia il cappotto: 4-0. Ai vantaggi Fognini ottiene il primo game. Si va 5-1 e poi 5-2. Segnali di vita dell’azzurro che recupera un break e si porta sul 3-5. Siamo 30-0 sul suo servizio.

Come non detto, Zeverev rimonta e vince 6-3. Brutta figura per Fognini che ci aveva illuso di poter arrivare almeno in semifinale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.